Salta al contenuto principale

Prolungata fino al 30 novembre la promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”

31. 10. 2023

Prolungato fino al 30 novembre 2023 il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”.

Attraverso l’iniziativa, pensata per rispondere concretamente alle esigenze dei nostri clienti, potrai richiedere un prestito flessibile con zero spese di istruttoria pratica, realizzare subito i tuoi progetti e rimborsare la prima rata del finanziamento nel 2024.

Il rimborso posticipato del prestito ti permetterà di non avere il pensiero della rata in un periodo, come quello delle festività natalizie, in cui si concentrano maggiormente le spese e la gestione delle uscite mensili può diventare più difficile.

Inoltre, grazie all’opzione “Cambio Piano”* potrai modificare, gratuitamente e senza variazioni di tasso, l’importo della rata e la durata del tuo piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle tue esigenze.

 

  • *Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)
  • Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca. Promozione valida dal 18 settembre 2023 fino al 30 novembre 2023.