2000 Salta al contenuto principale

Prestipay co-sponsor sulla nuova maglia di Udinese Calcio per la stagione 2023/24

14. 07. 2023

Prestipay, in seguito alla rinnovata partnership e in qualità di co-sponsor di Udinese Calcio, sarà presente sulle nuove maglie da gioco della prima squadra del club bianconero per il campionato di Serie A TIM della stagione sportiva 2023/24.

La nuova maglia “Home”, che verrà indossata dai giocatori della prima squadra in occasione delle partite casalinghe ed alcune trasferte, è stata presentata, lo scorso 13 luglio, presso il Salone del Parlamento del Castello di Udine, insieme alla campagna abbonamenti per la nuova stagione.

In occasione della campagna abbonamenti “Non so stare senza te”, Prestipay ha riservato a tutti tifosi dell’Udinese Calcio la possibilità di accedere ad un finanziamento online con condizioni riservate valide fino al 15 settembre 2023.

La promozione sarà accessibile direttamente online, cliccando sul banner Prestipay presente nel sito udinese.it o tramite il QR code presente sul materiale promozionale Prestipay, disponibile presso l’Udinese Point in Curva Nord presso lo Stadio Udinese Arena.

0