A seguito del successo riscontrato nelle precedenti edizioni, Prestipay lancia la quarta edizione della campagna “Prestito Estate Flessibile”.
Grazie alla promozione sarà possibile realizzare piccoli e grandi progetti con la comodità di una soluzione di finanziamento flessibile fino a 50.000€ e rimborsare in rate su misura da 12 a 100 mesi.
Le opzioni di flessibilità permettono di modificare, gratuitamente e senza variazioni di tasso, l’importo della rata e la durata del proprio finanziamento, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze.
Inoltre, solo fino al 08 luglio, è previsto un tasso promozionale dedicato all’iniziativa e zero spese di istruttoria pratica.
Con la Firma digitale, disponibile in filiale, sarà possibile finalizzare la richiesta scegliendo una soluzione ecologica, più semplice e veloce. In caso di approvazione l’importo del prestito sarà disponibile in poche ore direttamente sul conto corrente.
Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze e scopri tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità presso la tua filiale di fiducia.